|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è Mer Set 08, 2010 10:51 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
tweety68
Iscritto il: Ven Lug 04, 2008 9:02 pm Messaggi: 1080 Località: SALERNO
|
 Re: amore
bellissima ! 
_________________ ...i sogni si avverano... solo nei sogni...
|
| Ven Dic 04, 2009 8:42 pm |
|
 |
|
ERINA
Iscritto il: Lun Apr 28, 2008 10:41 am Messaggi: 1088 Località: nt a Trapani (sicilia) res.Mira (ve)
|
@il poeta. proprio bella!!!grazie a te per darci la possibilità di poterle leggere. 
_________________ http://www.puntiespunti.ilbello.com/for ... b4ff8536f5
|
| Sab Dic 05, 2009 7:08 am |
|
 |
|
ilpoeta
Iscritto il: Dom Ago 02, 2009 6:43 pm Messaggi: 286 Località: silvi - te
|
PAROLE
Vorrei parlarti d'amore con quelle belle frasi che ti piacciono tanto. Vorrei dirti parole diverse da quelle che riesco a dire parole che ho letto per delle notti intere cercando di capire come si fa a metterle insieme ed esprimere con esse un sentimento così delicato,così fragile.
Quando sono davanti ai tuoi occhi perche' non mi riesce neanche di guardarti! tutta la mia poesia le mie belle parole si perdono nel silenzio. eppure sembra facile ma non riesco a dire nemmeno due paroline ti ...........
|
| Ven Dic 11, 2009 8:19 pm |
|
 |
|
ilpoeta
Iscritto il: Dom Ago 02, 2009 6:43 pm Messaggi: 286 Località: silvi - te
|
LETTERA AI PARTENOPEI
O voi volgo gentile che dimorate fra il glauco mare ed il tonante monte ai margini del cielo fra gli inferi e gli dei.
Quando purpureo è l'occaso al canto dello Zefiro il grande ingannatore che vi cela nei profumi della sera molti accorati lai di quanti sono lontano esuli senza amore privi di mani amiche privi di luce in core.
Da questa terra avara piena di sassi e mare vi giunga ben accetto o amata gente un monito e un abbraccio. Non sia custode il fato ma l'intelletto e il cuore a rendere perenne il fuoco della face dalla radice antica dell'eterna amicizia.
Vi sia propizia Igea e generoso Apollo nel vostro cammino sul sentiero del domani Affido al dio Mercurio queste parole arcane mentre nel cielo brilla piccola una stella.
|
| Dom Mag 09, 2010 5:19 pm |
|
 |
|