|
Oggi è Mer Set 08, 2010 10:28 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Classifica dei libri più venduti in Italia
| Autore |
Messaggio |
|
Loga64
Iscritto il: Mar Gen 29, 2008 12:23 pm Messaggi: 2069 Località: Milano
|
 Re: Classifica dei libri più venduti in Italia
17. A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita di Brosio Paolo - Piemme L'ho acquistato giorni fa, l'ho appena iniziato; certo i motivi che l'hanno spinto non sono dei più comuni ma..... vi saprò dire. 
|
| Mar Feb 02, 2010 5:37 pm |
|
 |
|
bona47
Iscritto il: Mer Gen 09, 2008 5:32 pm Messaggi: 273 Località: reggio emilia
|
Loga64 ha scritto: 17. A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita di Brosio Paolo - Piemme L'ho acquistato giorni fa, l'ho appena iniziato; certo i motivi che l'hanno spinto non sono dei più comuni ma..... vi saprò dire.  già non sono super credente poi ho letto una cosa su Medjugorje che mi ha letteralmente spiazzato, non credo alla ritrovata fede di Brosio che va dovunque in televisione a parlarne e piangere e sinceramente la voglia di acquistare questo libro non mi passa neanche dal cervello In compenso ho comprato il nuovo di Ammaniti (che adoro anche se è di una crudezza notevole) CHE LA FESTA COMINCI
|
| Mar Feb 02, 2010 5:57 pm |
|
 |
|
micialuna79
Iscritto il: Lun Gen 28, 2008 2:56 pm Messaggi: 69 Località: OSIO SOPRA (BG)
|
lavender ha scritto: 3. L' eleganza del riccio di Barbery Muriel - E/O - Marsilio Ho iniziato ieri sera a leggerlo, ma ho smesso subito, bisogna essere concentranti x capire e ieri ero troppo stanca, vedrò se questa sera andrà meglio! 
|
| Mer Feb 03, 2010 2:02 pm |
|
 |
|
lavender
|
Loga64 ha scritto: 17. A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita di Brosio Paolo - Piemme L'ho acquistato giorni fa, l'ho appena iniziato; certo i motivi che l'hanno spinto non sono dei più comuni ma..... vi saprò dire.  Non conosco questo libro, ma domenica scorsa, mentre ero in giro per spese, ne ho comprato un altro sul medesimo argomento, "Il mistero di Medjugorje" di Antonio Socci. L'ho già iniziato. Forse qualcuna di voi, a suo tempo, seguiva "Excalibur" che era appunto condotto da Antonio Socci. Lo conoscevo ai tempi delle superiori e, anche se con gli anni ci siamo persi di vista, continuo a leggerlo ed a seguire la sua esperienza professionale. Lorena, poi possiamo mettere a confronto il suo punto di vista con quello di Paolo Brosio...
|
| Mar Feb 09, 2010 2:35 pm |
|
 |
|
bona47
|
lavender ha scritto: Loga64 ha scritto: 17. A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita di Brosio Paolo - Piemme L'ho acquistato giorni fa, l'ho appena iniziato; certo i motivi che l'hanno spinto non sono dei più comuni ma..... vi saprò dire.  Non conosco questo libro, ma domenica scorsa, mentre ero in giro per spese, ne ho comprato un altro sul medesimo argomento, "Il mistero di Medjugorje" di Antonio Socci. L'ho già iniziato. Forse qualcuna di voi, a suo tempo, seguiva "Excalibur" che era appunto condotto da Antonio Socci. Lo conoscevo ai tempi delle superiori e, anche se con gli anni ci siamo persi di vista, continuo a leggerlo ed a seguire la sua esperienza professionale. Lorena, poi possiamo mettere a confronto il suo punto di vista con quello di Paolo Brosio... purtroppo non condivido per niente Socci
|
| Mar Feb 09, 2010 6:42 pm |
|
 |
|
lavender
|
Non è facile condividere le sue idee perché sono molto nette, ma secondo me gli va almeno riconosciuto il pregio di una grande onestà intellettuale. Io le condivido, ma questo è un altro discorso...
|
| Mer Feb 10, 2010 10:16 am |
|
 |
|
bona47
|
lavender ha scritto: Non è facile condividere le sue idee perché sono molto nette, ma secondo me gli va almeno riconosciuto il pregio di una grande onestà intellettuale. Io le condivido, ma questo è un altro discorso... sarà anche di una grande onestà intellettuale ma non mi è mai piaciuto neanche come persona ovviamente mio parere personale
|
| Mer Feb 10, 2010 12:53 pm |
|
 |
|
lavender
|
Certo, ci mancherebbe altro.
|
| Mer Feb 10, 2010 2:16 pm |
|
 |
|
micialuna79
Iscritto il: Lun Gen 28, 2008 2:56 pm Messaggi: 69 Località: OSIO SOPRA (BG)
|
micialuna79 ha scritto: lavender ha scritto: 3. L' eleganza del riccio di Barbery Muriel - E/O - Marsilio Ho iniziato ieri sera a leggerlo, ma ho smesso subito, bisogna essere concentranti x capire e ieri ero troppo stanca, vedrò se questa sera andrà meglio!  Ho finito settimana scorsa di leggerlo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Alcune conoscenti ke l'avevano già letto mi avevano detto ke era noioso, io invece l'ho trovato scorrevole e in certi punti anke spiritoso, l'unica cosa è ke devi essere concentrato per capire alcuni capitoli. Ve lo consiglio e se sono riuscita a leggerelo io ke leggo solo thriller con molta azione, vuol dire ke merita secondo me!
|
| Gio Feb 25, 2010 4:45 pm |
|
 |
|
Loga64
Iscritto il: Mar Gen 29, 2008 12:23 pm Messaggi: 2069 Località: Milano
|
bona47 ha scritto: Loga64 ha scritto: 17. A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita di Brosio Paolo - Piemme L'ho acquistato giorni fa, l'ho appena iniziato; certo i motivi che l'hanno spinto non sono dei più comuni ma..... vi saprò dire.  già non sono super credente poi ho letto una cosa su Medjugorje che mi ha letteralmente spiazzato, non credo alla ritrovata fede di Brosio che va dovunque in televisione a parlarne e piangere e sinceramente la voglia di acquistare questo libro non mi passa neanche dal cervello In compenso ho comprato il nuovo di Ammaniti (che adoro anche se è di una crudezza notevole) CHE LA FESTA COMINCI E non ci dici cosa? 
|
| Dom Mar 21, 2010 6:23 pm |
|
 |
|