Domandina piccola piccola, qualcuno di voi ha fatto il giro da Tirano a St. Moritz con il trenino del Bernina? Volevo sapere se è bello! Grazie!
Gio Dic 10, 2009 2:59 pm
nena
Iscritto il: Mar Gen 08, 2008 2:44 pm Messaggi: 584 Località: Biassono (MB)
Re: Trenino del Bernina
Io l'ho fatto anni fa e non è bello ... di più!!! Non so se sia possibile farlo ancora ma in alcune stazioni puoi scendere e fare pic nic in riva ai laghetti naturali e girare nei boschi. Bellissimo soprattutto in primavera-estate!
Mi stavi già smontando... mi piaceva andare con D. quando torna dalla trasferta, partire alla mattina, arrivare a St. Moritz, dormire li, fare colazione e poi ritornare! Cosa dici?
Gio Dic 10, 2009 3:51 pm
bona47
Iscritto il: Mer Gen 09, 2008 5:32 pm Messaggi: 273 Località: reggio emilia
Re: Trenino del Bernina
micialuna79 ha scritto:
nena ha scritto:
Io l'ho fatto anni fa e non è bello ... di più!!!
Mi stavi già smontando... mi piaceva andare con D. quando torna dalla trasferta, partire alla mattina, arrivare a St. Moritz, dormire li, fare colazione e poi ritornare! Cosa dici?
un giro bellissimo l'ho fatto in primavera e in cima il lago era ancora ghiacciato Ovviamente a seconda delle stagioni fanno scendere alle varie fermate Ne vale la pena
lo ha fatto mia mamma alcuni anni fa. ne è rimasta entusiasta. era in tarda primavera (aprile e maggio). in alta quota c'era ancora la neve e mi ha detto che si vedevano le montagna innevate. dalle sue descrizioni aveva fatto venire voglia anche a me di andarci!! Carino, a suo dire, anche il trenino. sono di quelli vecchi con le panche in legno. forse un pò scomodi ma suggestivi!!!